BIB 20

 

Il riempimento più preciso e semplice dei contenitori Bag in Box

La riempitrice BiB 20 è nata dallo studio delle esigenze delle cantine, dando una risposta ottimale alle richieste di: SEMPLICITÀ, PRECISIONE, IGIENE, INGOMBRO.

 

SEMPLICITÀ

Il macchinario svolge in automatico il ciclo di riempimento: Vuoto; Riempimento; Arresto; Iniezione Azoto. L'operatore seleziona il formato e manovra la pinza di estrazione ed inserimento del tappo, seguendo sul display lo svolgimento delle varie fasi. Il cambio formato è immediato: necessita solo di digitare la capacità desiderata.

PRECISIONE

Il pannello elettronico permette il controllo e la gestione di tutte le fasi di riempimento, garantendo una ripetibilità dei volumi riempiti con errore di ±5cl.

IGIENE

Impiego di valvola di riempimento a chiusura totale antigoccia; completo svuotamento delle tubazioni e possibilità di lavaggio delle componenti interne con soluzioni chimiche detergenti; possibilità di effettuare la sterilizzazione a 80°C.

INGOMBRO

Il macchinario racchiude al suo interno tutte le componenti necessarie al funzionamento: elettropompa, compressore, sensore di flusso. È sufficiente il collegamento elettrico per il funzionamento. Inoltre l'impiego della pompa autoadescante e del telaio su ruote ne permettono l'installazione in qualsiasi ambiente della cantina.

ALTRI VANTAGGI

Utilizzo di serie di pompe volumetriche a bassi giri con girante in gomma e by-pass; regolazione altezza testa di riempimento; possibilità di impiego di varie tipologie di tappi; piano in acciaio inclinato; display multilingue; piano appoggio per scatole di cartone regolabile in altezza, adattatore per inserimento sacchetti all'interno delle scatole regolabile.

 

GUARDA IL VIDEO

 

Visualizza la scheda tecnica

Visualizza alcune immagini

0001.jpg 0002.jpg 0003.jpg 0004.jpg 0005.jpg 0006.jpg 0007.jpg 0008.jpg 1001.jpg 1002.jpg 1003.jpg 1004.jpg